Richiedi subito il tuo preventivo gratuito

Specialisti del movimento

Salaris Global Mobility è la risposta a tutte le esigenze di trasporto e trasferimento di merci, oggetti e materiali.

Nata dallo spirito imprenditoriale di Michela Nannerini e forte dell’esperienza di un team che vanta pluriennale esperienza nella movimentazione di materiali e merci sul territorio nazionale, europeo ed intercontinentale, Salaris Global Mobility è in grado di fornire servizi altamente qualificati per: traslochi, logistica e trasporto di opere d’arte, da e verso ogni destinazione nel mondo.

Le esigenze del privato cittadino, così come quelle dell’industria o di un ente pubblico, sono sempre la nostra priorità, perché l’obiettivo di Salaris Global Mobility è la piena soddisfazione di chi si affida alla nostra azienda per risolvere un bisogno immediato, come quello di un trasloco e del trasporto di un oggetto prezioso, o strutturale come l’organizzazione della logistica per lo stoccaggio, il trasporto e la consegna delle merci.

Clicca su Play

Un'intera squadra a tua disposizione

Il cuore e motore di Salaris Global Mobility è un team di professionisti appassionati.
Grazie ad un ventaglio completo di competenze trasversali, garantiamo la massima efficienza in ogni momento.

La qualità dei nostri servizi è anche il risultato della professionalità di quanti lavorano in Salaris. Dagli uffici al reparto imballaggi, dagli addetti al montaggio e smontaggio ai facchini ed autisti, l’impegno di tutti è rivolto a rendere il più sereno possibile un momento delicato come quello del trasloco, ed efficienti le procedure di un’azienda.

Capacità di ascolto e attitudine alla ricerca della soluzione sono le caratteristiche che contraddistinguono gli addetti di Salaris in ogni settore.

La conoscenza approfondita delle leggi e dei regolamenti locali, nazionali ed internazionali, garantisce la totale tranquillità del rispetto delle procedure e della regolarità delle documentazioni.

L’esperienza del nostro gruppo operativo ci permette di fornire servizi di movimentazione e consegna, eseguiti sempre in piena sicurezza, con precisione ed affidabilità.

LAVORA CON NOI
Michela
Alessandro
Greta
Michela
Alessandro
Greta

Tecnologia e mezzi al servizio di puntualità e precisione

Tecnologie di gestione e un parco mezzi mezzi di proprietà sempre efficiente ed aggiornato, ci permette di gestire e portare a termine, traslochi e consegne, di qualsiasi entità e in ogni situazione. Utilizziamo camion delle marche più prestigiose sul mercato, per garantire condizioni di trasporto sempre ottimali, affidabili e puntuali. I furgoni sono selezionati tra i modelli che garantiscono i più alti livelli di qualità e prestazioni, come le sospensioni e le sponde idrauliche.

Al momento Salaris Global Mobility vanta un parco automezzi che spazia dall’autoarticolato con capacità di carico di 120 cbm ai van più piccoli, che possono muoversi con agilità anche nei Centri Storici, nelle ZTL o nelle zone di più difficile accesso.

Tutti i mezzi utilizzati in Salaris sono in regola con le normative ambientali in tema di abbattimento delle emissioni nocive e con normativa ADR per il trasporto di merci pericolose. Sono tutti regolarmente revisionati e sottoposti a costante manutenzione, oltre ad essere dotati di impianti di antifurto satellitare e di sistema di gestione delle flotte. Per questo siamo in grado di fornire in ogni momento la tracciabilità del carico (sistema Visirun) e garantire l’efficienza dei trasporti grazie al monitoraggio del traffico andata/ritorno e la triangolazione.

RICHIEDI PREVENTIVO

La nostra piattaforma logistica

Ogni cosa al posto giusto, nel momento giusto.

Per garantire efficienza ed efficacia ci siamo dotati di un sistema logistico integrato che unisce una capillare distribuzione dei Centri Hub sul territorio nazionale (Milano, Roma, Pescara), che a loro volta si interfacciano con quelli dei nostri selezionati partner europei.

Il tutto è coordinato dalla sede centrale, dove si trova anche il magazzino di 1000mq, adatto a ricevere ogni tipo di merce dal container al piccolo imballo, che sarà custodito con cura e sorvegliato da personale addetto e protetto da sistema di allarme e di video sorveglianza 20 ore su 24.

Logistica

PARTNERS

Associazioni di settore