Politica della qualità

Servizi Salaris

Politica della qualità

SALARIS ha stabilito con riferimento alla sua "mission", "vision" e "valori" la propria Politica Aziendale in materia di Qualità e, attraverso una costante tensione al miglioramento continuo dei propri processi aziendali, persegue il raggiungimento del proprio successo e della soddisfazione del Cliente.

SALARIS ha come primario obiettivo quello di erogare servizi di altissima QUALITÀ verso la propria clientela, i propri fornitori e i dipendenti.

Gli obiettivi primari di SALARIS sono:

  • Offrire un servizio di Qualità in linea con le esigenze espresse dal cliente
  • Espletare il servizio secondo gli accordi presi
  • Rispettare la normativa vigente
  • Gestire i processi aziendali in un'ottica di efficacia ed efficienza, assicurando adeguata comunicazione verso i collaboratori
  • Offrire servizi logistici che garantiscano la tutela della sicurezza dei beni dei clienti

Gli obiettivi aziendali sono perseguiti attraverso le seguenti attività:

  • Recepire le esigenze del cliente ed informare il cliente durante tutto l'iter dell'espletamento del servizio
  • Misurare, valutare utare e e controllare le performance qualitative per ricercare rice un costante miglioramento del servizio
  • Fornire adeguata formazione e informazione al propri collaboratori in relazione alle attività svolte
  • Informare tutte le parti interessare in riferimento alle proprie performance
  • Mantenere e migliorare costantemente il sistema di gestione aziendale, attraverso il coinvolgimento delle funzioni aziendali ai diversi livelli e definendo obiettivi misurabili.

La Direzione si impegna a diffondere la propria politica internamente e a comunicarla a tutte la parti interessate riesaminandola periodicamente per assicurare l'idoneità all'organizzazione aziendale.